Home » Fiorentina » Niente più pagelle: il peggiore è Della Valle che ha gambizzato la sua squadra

Niente più pagelle: il peggiore è Della Valle che ha gambizzato la sua squadra

Oggi niente voti. Anzi per questo campionato basta pagelle perché dare giudizi su questa Fiorentina è un esercizio di puro masochismo e mettersi a valutare le prossime due gare contro Parma e Genoa un impegno che non vale la candela.

Squadra floscia e gambizzata dal “fuoco amico” del suo proprietario. La lettera demenziale di Diego Della Valle contiene un numero di puttanate addirittura superiore alla massa di passaggi sbagliati dai viola. Lui, che se la prende con tifosi, avvoltoi, istituzioni, senza neanche un barlume di autocritica, è il vero picconatore della Fiorentina.

La scelta di tempo per l’isterico sfogo rilasciato alla Nazione è stata perfetta per ammorbare anche il ricordo, lontano mezzo secolo, dell’entusiasmante galoppata della Fiorentina ye ye che portò al secondo e, ahimé ultimo, scudetto viola.

E’ vero, quasi vent’anni fa Della Valle salvò una Fiorentina in fase di dissoluzione. Ma questo non gli dà il diritto, oggi, di distruggerla come un bambino piccoso che salta con i piedi sul suo giocattolino. Oeo.

10 commenti

  1. Sefano Venturi

    Dottor Diego Della Valle ma il numero di Innocenzo Mazzini ce l’abbiamo ancora ?

  2. Poveri noi VERI tifosi VIOLA…
    Con questa gente…altro che Gubbio…
    Forza Viola

  3. Andrea Bechi

    Atteggiamento Della Valle molto simile a svariati imprenditori che si ritengono verbo incontestabile. La colpa e’ di tutti tranne che loro. Purtroppo molto spesso la societa’ va poi in malora (esperienza personale).
    La Fiorentina per DDV non e’ altro che una impresa industriale anche se spesso anche in un’impresa industriale necessita passione per quello che si fa.
    Per fortuna ci sono realta’, es. Ajax, che smentiscono la “totalita’ del denaro”.
    A noi purtroppo…..non ci resta che piangere.

  4. unsenepoppiu

    Come non dar ragione a Matteini, aggiungo che a giudicare dalle ultime uscite di mister Denim ( l’uomo che non deve chiedere mai ) compresa quella sul presunto partito politico poi fortunatamente mai nato e sonoramente preso per i fondelli da Crozza, la quantità di affermazioni deliranti e fuori da ogni contesto terrestre se continua così rischia un
    TSO in psichiatria.

  5. 👏👏👏👏👏👏🤣🤣🤣🤣🤣

  6. Stefano Venturi

    Dopo 18 anni possiamo dirlo: “I Della Valle c’hanno fatto le scarpe”

  7. Fuori dalle balle i della valle

    Articolo eccellente. Diego non capisce nulla di calcio. E si è comportato da bimbo capriccioso. È responsabile dello sfacelo. Via da Firenze!

  8. BRACCINI MALDIDOS FORA DE LOS COJONES…….BLOODY SHOEMAKERS….OUT OF THE BALLS……BRACCINOSKI DELLA MALORAFF…FUORIFF DAGLI ZEBEDESKIIII…….BRA-CHI’N’CHIN…FUOLI DAI MALLONI……..CIABATTINS DEHORS DES BALLONS…….!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*