• Passa al contenuto principale
  • Skip to after header navigation
  • Skip to site footer

Rimani aggiornato

  • Facebook
  • Email
  • Twitter
Viola Amore e Fantasia

Viola Amore e Fantasia

Un Bar Sport su Fiorentina e Dintorni

  • Chi sono
  • Contatti
  • Fiorentina
  • QuiAntella.it
  • Statistiche Fiorentina

Ma cosa ha fatto di male Marin? Ha rubato l’argenteria a Ddv o il pettinino a Gomez?

di Francesco Matteini | 23/12 19:41

Marin via a gennaio? Com’è possibile che un giocatore che ha fatto appena qualche apparizione mostrando numeri di alta classe, possa essere sbolognato su due piedi? Anzi uno solo: un calcio nel sedere e via andare? Possibile che non abbia diritto ad avere almeno la metà delle opportunità che sono state concesse a disastro-Ilicic? Per subire un trattamento del genere deve essersi macchiato di colpe inconfessabili. Nonostante l’insistenza delle voci che danno per chiusa la fuggevole esperienza di Marin in viola, mi picco di credere che possa non andare a finire così. Comunque una parola di chiarezza, senza ipocrite diplomazie, da parte della società la si può esigere. Di quale colpa si è macchiato Marin? Ha rubato l’argenteria in casa Della Valle? Ha insidiato la compagna di Iakovenko? Si è provato la passatina di Aquilani? Ha rubato il pettinino a Gomez? Ha segnato due gol in pochi minuti di gioco. Ah, ecco, questo forse è davvero imperdonabile.

Condividi:

  • Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
  • Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
Pubblicato in : Fiorentina

Info Francesco Matteini

Giornalista professionista, è stato capocronista e responsabile della redazione sportiva del quotidiano La Nazione e caporedattore del Corriere Fiorentino, inserto fiorentino del Corriere della Sera. Collaboratore de La Stampa e del Sole 24 ore, opinionista in trasmissioni radiofoniche sportive locali, è editorialista di Fiorentinanews.com

Post precedente:Auguri, promesse e buone intenzioni di sindaco e giunta
Post successivo:Antella calcio amatori: immagini di una passione

Interazioni del lettore

Commenti

  1. Nome *Paolo p

    23/12 21:21 alle 21:21

    Prova provata e probabile se ce n’era ancora bisogno…

  2. luciano gemelli

    23/12 21:57 alle 21:57

    Chiediamo lo a Montella, Auguroni

  3. bado

    24/12 23:24 alle 23:24

    totaaly agree with u
    this is unacceptable
    why marin has to leave ???
    sorry for this boy – he will always remmeber those bad days with fiorentina
    thats really madness for montella not to accept player like him

  4. Carissa

    22/12 14:12 alle 14:12

    Codesto articolo mi trova completamente d’accordo.
    In generale il sito internet http://www.violaamoreefantasia.it è scrittofrancamente in modo efficace, lo
    adoro. Ben fatto, continuate così.

    ulteriori spunti sono a vostra disposizione a questo link

Sidebar

Cerca nel sito




RSS QuiAntella.it

  • Pattinaggio: doppio podio nazionale per la ripolese Giulia Paloschi 28/06 07:50
  • Un cipresso d’autore tra le vigne del Gallo Nero: il Chianti celebra la ripolese Gemma Manfredini 28/06 07:39
  • Incendi boschivi, il fuoco si combatte prima dell’emergenza: a Fonte Santa la maxi esercitazione della Vab 27/06 16:27
  • Messaggio di Pieraccioni ai concittadini ripolesi 27/06 15:53
  • Cinema sotto le stelle a Villa La Massa: tre grandi classici, popcorn e atmosfera da sogno 27/06 12:16
  • “Mai più soli”, supporto psicologico gratuito per i familiari delle vittime della strada: Bagno a Ripoli rinnova l’intesa con l’Associazione Borgogni 27/06 10:16
  • “Sepolte memorie”, il cimitero dell’Antella come palcoscenico 27/06 07:45
  • Dall’alternanza scuola-lavoro un aiuto concreto al Comune: due studenti migliorano la gestione informatica 26/06 21:47
  • Il Leccio di Belmonte avrà un impianto di videosorveglianza donato da Gregory Fancelli 26/06 17:48
  • Troppo caldo per i blackout: il sindaco Pignotti diffida E-Distribuzione, Open Fiber e FiberCop 26/06 14:13




Foto Gallery

Motorinata viola per spronare la squadra

Fiorentina-Verona 1-1: le video-pagelle di Francesco Matteini

Fiorentina-Galatasaray 4-1: io l’ho vista così (Clima primaverile… nonostante l’afa)

Versilia ventosa

Elba, il fascino della Costa del Sole

Il ruggito della Fiesole? Un moscio miagolio

23/05 10:41 di Francesco Matteini

Copyright 2016 © AGET Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze.
P.Iva, C.F., Iscr.Reg.Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380
Tutti i diritti riservati.

VIOLA, AMORE E FANTASIA

Un bar sport su Fiorentina e dintorni
Il blog di
Francesco Matteini

WebMaster
Claudio Tirinnanzi

hosted by idStudio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.