• Passa al contenuto principale
  • Skip to after header navigation
  • Skip to site footer

Rimani aggiornato

  • Facebook
  • Mail
  • Twitter
Viola Amore e Fantasia

Viola Amore e Fantasia

Un Bar Sport su Fiorentina e Dintorni

  • Chi sono
  • Contatti
  • Fiorentina
  • QuiAntella.it
  • Statistiche Fiorentina

Vinci un posto per Juventus-Fiorentina e incontra Diletta Leotta: ecco come fare

di Francesco Matteini | 18/01 10:46

DAZN, in collaborazione con Wishraiser, lancia una campagna di beneficenza per Special Olympics: i donatori potranno volare a Torino, assistere alla partita Juventus-Fiorentina dallo Skybox DAZN e incontrare Diletta Leotta nel pre-partita.

Su www.wishraiser.com/dazn è iniziata la nuova campagna di beneficenza lanciata da DAZN a favore di Special Olympics Italia, la Onlus che propone e organizza eventi sportivi per persone con e senza disabilità intellettiva. La campagna mette in palio per i donatori la possibilità di volare a Torino per assistere alla partita Juventus-Fiorentina dallo Skybox DAZN e scendere a bordo campo nel pre-partita per incontrare Diletta Leotta, la conduttrice televisiva più amata dagli Italiani, e protagonista del pre-partita su DAZN. Il fortunato vincitore potrà condividere questo premio speciale con un suo accompagnatore.

La campagna benefica, oltre a far vivere l’emozione della partita a due fortunati tifosi, ha lo scopo di raccogliere fondi che saranno interamente devoluti a sostenere i numerosi progetti di Special Olympics Italia Onlus rivolti ad atleti con disabilità intellettive e non, offrendo loro una maggiore opportunità di confrontarsi e creare momenti di integrazione per determinare un cambiamento positivo nella comunità. Lo sport unisce, aiuta la comprensione e la conoscenza, favorendo una cultura del rispetto alla quale educare i giovani.

COME PARTECIPARE PER VINCERE – Per partecipare a questa campagna dovrete andare su www.wishraiser.com/dazn, cliccare sul bottone “Partecipa” selezionare il livello di donazione desiderata, registrarsi sulla piattaforma, procedere con la donazione e incrociare le dita.

SPECIAL OLYMPICS ITALIA ONLUS – Special Olympics è riconosciuto a livello mondiale dal CIO (Comitato Olimpico Internazionale). In Italia, presente da 36 anni, è riconosciuto come Associazione Benemerita dal CONI e dal CIP e opera in tutte le regioni.  Sono 18.000 gli atleti e 7.556 i volontari che ogni anno contribuiscono all’organizzazione di 204 eventi. Lo sport, offrendo continue opportunità di dimostrare coraggio e capacità, diventa un efficace strumento di riconoscimento sociale e di gratificazione. L’impegno sportivo apre alle relazioni sociali e all’acquisizione di una maggiore consapevolezza di sé che determina la conquista di una sempre crescente autonomia, nello sport così come, parallelamente, nella vita.

WISHRAISER – Wishraiser.com è la prima piattaforma di contest benefici in Europa che permette, a personaggi famosi e influencer del web, di realizzare campagne di raccolta fondi a favore di associazioni no profit. Wishraiser ha già collaborato con personaggi di spicco come: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Christian Vieri, Alessandra Amoroso, Ettore Messina, Flavio Tranquillo, Juan Cuadrado, Lele Adani, Samuel Eto’o, Miralem Pjanic e tanti altri, che hanno coinvolto decine di migliaia di donatori. Attualmente anche il campione di tennis Matteo Berrettini ha lanciato in piattaforma la sua campagna di raccolta fondi a favore di un’associazione a cui è molto legato.

Condividi:

  • Facebook
  • X
Pubblicato in : FiorentinaTag: #dazn #wishraiser, #dilettaleotta, #fiorentina #acffiorentina

Info Francesco Matteini

Giornalista professionista, è stato capocronista e responsabile della redazione sportiva del quotidiano La Nazione e caporedattore del Corriere Fiorentino, inserto fiorentino del Corriere della Sera. Collaboratore de La Stampa e del Sole 24 ore, opinionista in trasmissioni radiofoniche sportive locali, è editorialista di Fiorentinanews.com

Post precedente:Coppa Italia – Fiorentina-Atalanta 2-1: io l’ho vista così (Finalmente un giocatore con la patente di centravanti)
Post successivo:Napoli-Fiorentina 0-2: io l’ho vista così (Si fa fatica a gioire, non siamo più allenati)

Sidebar

Cerca nel sito




RSS QuiAntella.it

  • Addio a Nino Imbrogno, in lutto il mondo politico ripolese 21/10 19:04
  • Alcol e salute, un incontro per capire e prevenire 21/10 15:54
  • Se Grassina va… “A Ufo” (fotogallery) 21/10 13:02
  • “Madri sospese”: una mostra fotografica per dare voce al lutto perinatale e infantile 21/10 09:19
  • La storia di un partigiano Antellese nel libro “Sui loro passi. Alcuni itinerari di guerra e Resistenza” 20/10 15:14
  • “Omaggio a Maria Tipo”: concerto con Andrea Lucchesini e la giovane pianista Laura Licinio 20/10 11:22
  • Montisoni, spari vicino alle case: pioggia di pallini nei giardini 20/10 10:18
  • Calcio, i risultati delle ripolesi: una vittoria, 2 pari e 2 sconfitte 19/10 18:37
  • Bagno a Ripoli aderisce a “Cities for Life”, la rete dei Comuni contro la pena di morte 19/10 14:12
  • A Villa La Massa la Lamborghini Countach è la regina delle supercar (video e fotogallery) 19/10 09:18




Foto Gallery

Motorinata viola per spronare la squadra

Fiorentina-Verona 1-1: le video-pagelle di Francesco Matteini

Fiorentina-Galatasaray 4-1: io l’ho vista così (Clima primaverile… nonostante l’afa)

Versilia ventosa

Elba, il fascino della Costa del Sole

Milan – Fiorentina 2-1: io l’ho vista così (Allarme rosso per i viola)

19/10 23:16 di Francesco Matteini

Copyright 2016 © AGET Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze.
P.Iva, C.F., Iscr.Reg.Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380
Tutti i diritti riservati.

VIOLA, AMORE E FANTASIA

Un bar sport su Fiorentina e dintorni
Il blog di
Francesco Matteini

WebMaster
Claudio Tirinnanzi

hosted by idStudio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok