Home » Fiorentina » Fiorentina-Pescara 2-2: io l’ho vista così (Degna conclusione di una indegna stagione)

Fiorentina-Pescara 2-2: io l’ho vista così (Degna conclusione di una indegna stagione)

Degna conclusione di una indegna stagione. Non vale eneanche la pena di dissertare sulla partita. Men che meno lanciarsi in giudizi articolati sulla prestazione dei singoli. Il voto basta e avanza. Salcedo ala sinistra è l’ultima invenzione da apprendista stregone. Finalmente si tira giù il bandone su uno dei campionati più amari che la Fiorentina abbia vissuto, e non tanto per il risultato in classifica. Tra passi indietro, conte annunciate, rinnovi problematici il futuro si presenta con un enorme punto interrogativo. Ma qualsiasi cosa sarà meglio di questa palude nauseabonda.

Dragowski 5,5

Tomovic 5,5

Astori 6

Gonzalo 8 – Alla carriera. Sono in pedi e applaudo un grande campione.

Salcedo 5,5

Cristoforo 5

Vecino 6

Chiesa 4

Bernardeschi 5

Saponara 6

Babacar 5

Hagi 6

Borja Valero 6

Tello 5

Arbitro Martinelli  & C. 5,5

Commento Sky Polizzi-Zaccarelli 5 – Che noia!

4 commenti

  1. Paolo Pellegrini

    Arbitro 5.5 è un regalo incredibile. Un idiote in malafede di questo genere merita meno di 2. Ma ovviamente con la banda Nichi sono questi a fare carriera.
    Con Dragowski sei stato ingeneroso

  2. non ho visto la partita, quindi niente voti..dico solo che se a febbraio, dopo la clamorosa eliminazione dalla coppa, avessimo avuto una società seria, avremmo visto mandar via Sousa ed avremmo visto giocare i giovani come Hagi, Dragowski e qualche altro primavera con continuità, oltre Saponara, ovviamente, e a quest’ora sapremmo se farci affidamento per anno prossimo o no…invece, per risparmiare sei mesi di stipendio, abbiamo buttato 3 mesi al vento e reso clima tra proprietà e Firenze insopportabile, peggio dell’afa di questi giorni…