#acffiorentina #fiorentina #pagelle
Fiorentina-Pisa 1-0: io l’ho vista così (Per ora bisogna accontentarsi…)
Commento e pagelle di Francesco Matteini
Napoli-Fiorentina 2-1: io l’ho vista così (Più incoscienza che coraggio)
Commento e pagelle di Francesco Matteini
Fiorentina-Cagliari 1-2: io l’ho vista così (Tante buone intenzioni tradite)
Commento e pagelle di Francesco Matteini
Fiorentina-Cremonese 1-0: io l’ho vista così (Vittoria che vale per 4)
Commento e pagelle di Francesco Matteini










